J'étais tranquille en train de causer
Quand cette pure beauté est passée
Sur elle j'ai bloqué
Une vraie miss grande et métisse
Le genre de fille livrée sans notice
Ne pas l'aborder me semble irréel
Elle est si belle
Hey, j'aimerais que tu me regardes
Ho, you shoot my heart senorita
Ha, j'partirai pas sans ton number
You got my eyes in the fire (x2)
Elle m'a snobé
Même pas un regard
Je m'active avant qu'il soit trop tard
Je la rattrape par la main
Et confiant lui barre le chemin
Hey, j'aimerais que tu me regardes
Ho, you shoot my heart senorita
Ha, j'partirai pas sans ton number
You got my eyes in the fire
Faut qu'on s'revoie
Je te lâcherai pas
Hey, j'aimerais que tu me regardes
Ho, you shoot my heart senorita
Ha, j'partirai pas sans ton number
You got my eyes in the fire
M. Pokora, pseudonimo di Matthieu Tota, è un cantante e compositore francese di origini polacche. Nato a 1985 a Saint-Germain-en-Laye, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni partecipando al talent show "Star Academy". Dopo aver vinto il programma nel 2003, ha firmato un contratto discografico e ha pubblicato il suo album di debutto, "M. Pokora", nel 2004. Il suo stile musicale è caratterizzato da pop francese con influenze R and B e hip-hop. Tra i suoi brani più famosi figurano "Elle me dit", "On ira", e "Showbiz". Nel corso della sua carriera, M. Pokora ha vinto numerosi premi musicali, tra cui due Victoires de la Musique. Oltre alla musica, è anche un attore di successo, con ruoli in film e spettacoli teatrali.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.