(feat. Tony Dize)
El artista del momento!
Tony Dize!
Hey, chula!
Yo que tu me abrocho el cinturón!
'W' con Yandel!
Tony Dize!
Bailar con ella es una sensación terrible
Es como si chambeara un rifle
No hay quien le tumbe el vuelo
Bailar con ella es una sensación terrible
Es como si chambeara un rifle
No hay quien le tumbe el vuelo
Ella se vuelve loca con el escarceo
Ella no se asusta si yo chambeo
Le tiro la mía sin titubeo
Ella cacotea, y yo cacoteo
Y ahora chambea, chambea, chambea
Que esta noche hay pelea
Chambea, chambea, chambea
A la gatita y sopletea
Bailar con ella es una sensación terrible
Es como si chambeara un rifle
No hay quien le tumbe el vuelo
Bailar con ella es una sensación terrible
Es como si chambeara un rifle
No hay quien le tumbe el vuelo
Voltéate, tírate
Échame el brazo
Pega tus caderas contra mí
Mátame, tírate
Dale apriétame
Mírame a la cara con ganas
Tírame, tócame
Pégate bailando
Maquíname
Sudando revuélcate
Suéltate, mátame esta sed
Si chambean y sopletean
Mami, tranquila (Woof!)
Usted sabe que yo soy el killa'
Modélame, chula, pa' alimentar la pupila
Usted pone la pasión, yo pongo el tequila
Ella es media changa-changa
Se la saca de la manga
Nota ahora cuando esta en tanga
Que 'ta alante, que nunca se enfanga
Pendiente a 'W' pa' irse de pachanga
Bailar con ella es una sensación terrible
Es como si chambeara un rifle
No hay quien le tumbe el vuelo
Bailar con ella es una sensación terrible
Es como si chambeara un rifle
No hay quien le tumbe el vuelo
Tony Dize!
Pa' que ronque!
Tony Dize!
Pa' que conozcan otra parte de mi!
Naldo!
Tiny!
Estos fueron Wisin y Yandel!
Y Tony Dize!
Pa'l mundo entero!
("Pa'l Mundo"!)
(Duro!)
Luny Tunes!
Wisin and Yandel sono un duo musicale portoricano formato da Juan Luis Morera Luna (Wisin) e Llandel Veguilla Malavé (Yandel). Considerati pionieri del reggaeton, hanno raggiunto fama internazionale negli anni 2000 con successi come "Rakata", "Pam Pam" e "Abusadora". Il loro stile musicale fonde ritmi latini con influenze hip-hop e pop, creando un sound energico e contagioso. Wisin and Yandel sono noti per le loro performance live coinvolgenti e hanno collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Jennifer Lopez, Chris Brown e Pitbull. Il duo ha vinto numerosi premi, tra cui i Latin Grammy Awards, e continua a essere una delle band reggaeton più influenti al mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".