Qui a riflettere
solo e senza te
senza un perchè
sciocche liti ed ora sono qui
tra ricordi freddi e fragili
penso a quando noi
eravamo insieme invece poi
ora sono qui a per strada io
scalcio una lattina ed
invoco dio sai che
nella mente ho solo te
sforzati ti prego e capisci che... che senza te non ho un perchè di guardare avanti
ma adesso so nel cuore mio cosa conta e cosa no
ti vorrei ti vorrei ti vorrei
spero che ritornerai
ti vorrei ti vorrei ti vorrei di nuovo a resistere brucia un fuoco dentro me
le tue lettere leggo e mi convinco ancora che se quelle parole sono tue forse c' è speranza per noi due sai che nella mente ho solo te tra noi però è finita e non dovrei
ma senza te non ho un perchè di guardare avanti ma adesso so nel cuore mio cosa conta e cosa no
ti vorrei ti vorrei ti vorrei
spero che rinornerai
ti vorrei ti vorrei ti vorrei
di nuovo a resistere brucia un fuoco dentro me
ma senza te non ho un perchè di guardare avanti ma adesso so nel cuore mio cosa conta e cosa no
ora non ci sei spero forse un giorno capirai
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".