These incensed eyes shall tell the eve
Of an unrepenting apocraphy
Parching my thirst in an enchanted wishing well
Veils of an unshed tear dissolved in chronicles of surreality
An insatiable swarm of fears they infinitely foretell
[Chorus]
Misery, my lustful concubine
She bleeds with profusion
Embodiment of a fallen deity's fears
Condemned to spiritual erosion
Runic sands of a soliloquy's hourglass
Conjure charms of the wise man's mantra
As I surge through the eyes of nefarious desires
The aegis of mortality melts in the frozen tundra
[Chorus]
Misery, my lustful concubine
She bleeds with profusion
Sanctuary for my wounds sublime
Born unto an altered state of ethereal seclusion
This oneness immemorial heals my rupture
In the triad of opposites I meet my sepulchre
Sephiroth, daughter of the vampire sun
I am one with the foregone leviathan
I am forsaken
The Forsaken sono un gruppo hard rock attivo dal 2000. Originari degli Stati Uniti, hanno pubblicato tre album in studio: *Arts of Desolation* (2003), *Traces of the Past* (2006) e *Manifest of Hate* (2010). Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie accattivanti e testi che esplorano temi di rabbia, disperazione e ribellione. Tra i brani più rappresentativi si ricordano «The Price of Freedom», «Whispers in the Dark» e «Embrace the Night».
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".