God, grant me the serenity
To accept the things I cannot change
The courage to change the things I can
And the wisdom to know the difference
Say goodbye, bye to Hollywood, lifestyle wasn't that good
Say goodbye to the fairytale you know very well
Say goodbye to the fantasy, God got a plan for me
Say goodbye to this crazy shit, I need my sanity
Say goodbye, bye to Hollywood, lifestyle wasn't that good
Say goodbye to the fairytale you know very well
Say goodbye to the fantasy, God got a plan for me
Say goodbye to this crazy shit, I need my sanity
I came here with it all, feel like I left with nothin'
No problems get resolved, just take a different substance
My arrogance so long, it's quick to end discussions
I turned into my grandpa, mad and always fussin'
I took every plaque I earned, some gasoline, and burnt it
And before you judge me, just know at least I earned it
No coincidence, certain women come around on purpose
Puttin' up my fist, takin' hits, all this shit ain't worth it
Follow my intuition, I'm gon' leave, get back on my mission
Feel like a weight was lifted, we gon' be straight this Christmas
And you gotta give thanks this 'Giving, not everybody make this millions
Thought I couldn't escape my building, now I'm hidden in the hills
Pay attention, 'cause it's real, pay tuition, pay the bills
Pay for the life insurance too, these women'll life insurance you
The media be Kanye-in' you, rich niggas be goin' through it too
Man
Rich niggas be goin' through it too
Say goodbye, bye to Hollywood, lifestyle wasn't that good
Say goodbye to the fairytale you know very well
Say goodbye to the fantasy, God got a plan for me
Say goodbye to this crazy shit, I need my sanity
Say goodbye, bye to Hollywood, lifestyle wasn't that good
Say goodbye to the fairytale you know very well
Say goodbye to the fantasy, God got a plan for me
Say goodbye to this crazy shit, I need my sanity
We gotta come like we get down and dirty for our figures
We gotta come like we be quick to pull back on some triggers
We gotta come, you know that devil shit is still up in us
We mafia niggas, we mafia niggas
We gotta come like we get down and dirty for our figures
We gotta come like we be quick to pull back on some triggers
We gotta come, you know that devil shit is still up in us
We mafia niggas
Juicy J, pseudonimo di Jordan Michael Houston III, è un rapper, produttore discografico e attore statunitense nato a Memphis nel 1975. È noto per aver contribuito alla nascita e al successo del movimento hip hop crunk degli anni '90 e 2000. Houston ha iniziato la sua carriera musicale come membro dei Three 6 Mafia, gruppo di cui è cofondatore insieme a DJ Paul. Con il trio hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "When the Smoke Clears" (1995) e "Choices: The Album" (2000). Nel 2006, la colonna sonora del film "Hustle and Flow", che includeva la canzone "It's Hard out Here for a Pimp" scritta da Juicy J, ha vinto l'Oscar alla migliore canzone originale. Dopo lo scioglimento dei Three 6 Mafia, Juicy J ha continuato a collaborare con artisti come Wiz Khalifa, Lil Wayne e Nicki Minaj, pubblicando album di successo come "Stay Trippy" (2013) e "Rubba Band Business" (2015). La sua musica è caratterizzata da ritmi veloci, testi provocatori e un uso frequente di sintetizzatori. Tra i suoi brani più famosi figurano "Slob on My Knob", "Bandz a Make Her Dance" e "Bounce It".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".