Occhiali scuri sotto il trucker, culo nei Wrangler
A venti all'ora sopra un camper seguendo il pattern
Ne faccio tante, vittime di armi bianche
Dopo 70 coltellate sembra che hai le branchie
Sul tuo citofono due tacche fatte col marker
Segnalano che sei il mio target, che sei importante
La minicam mi manda un alert quando vai al market
Entro e ti aspetto con un cutter dentro le ante
Tracce di carne sopra al tuo tablet
La scena è splatter, il cuore batte
Mi spoglio nudo come Walter ma con il mullet
Mixo il tuo sangue con il latte dentro un decanter
Taglio la faccia
La tiro finché non si straccia
Lascio una traccia
Mi firmo sopra la tua pancia
Mi porto via anche testa e braccia, le trovi in spiaggia
La parte migliore è la caccia ma poi si mangia
Sono un fottuto serial killer, ho il cuore a mille
Col sangue dentro le pupille vivendo il thriller
Ho già bevuto troppe birre, non sto più in chill
'Sta merda non è Steven Spielberg, è Stephen King
Sono un fottuto serial killer, ho il cuore a mille
Col sangue dentro le pupille vivendo il thriller
Ho già bevuto troppe birre, non sto più in chill
'Sta merda non è Steven Spielberg, è Stephen King
Sento le voci dall'inferno, croci all'inverso
Sui necrologi lascio il segno, sono diverso
Scaldo una fiocina di ferro, cuoci all'interno
Torture atroci, male inferto e non mi diverto
Non sento niente, vado Berzerk come Dexter
Il sangue inonda le finestre come piovesse
Nel frigorifero ho due teste, il tanfo mi investe
Fatto di tre droghe diverse, vedo celeste
Ho sempre avuto un bad temper, Ed Kemper
Un corpo avvolto nelle tende dentro il Defender
Esco di casa sorridente mentre sei inerme
Con i vicini fingo niente, saluto sempre
"Ciao!"
Sono un fottuto serial killer, ho il cuore a mille
Col sangue dentro le pupille vivendo il thriller
Ho già bevuto troppe birre, non sto più in chill
'Sta merda non è Steven Spielberg, è Stephen King
Sono un fottuto serial killer, ho il cuore a mille
Col sangue dentro le pupille vivendo il thriller
Ho già bevuto troppe birre, non sto più in chill
'Sta merda non è Steven Spielberg, è Stephen King
Il testo SERIAL KILLER di MADMAN è presente anche nell'album Lonewolf (2024)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".