 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              [Lyrics: Corpse]
[Inspired by the tales of Necronomicon]
Baad Angarru
Arise - horned serpent of the deep
Awake - Great spirit of the deep
Serpent of the deep - serpent of the deep
Serpent of the deep - awake from eternal sleep
Serpent of the deep - Ninngizhidda
Open the gate for me
You who dwell in Cutha, thee I invoke
In the name of Enki, now arise
Serpent of the deep - serpent of the deep
Serpent of the deep - awake from eternal sleep
Serpent of the deep - Ninngizhidda
Open the gate for me
The watcher stood fast
And spoke unto me
Queen of heavens
This is the land of Cutha
The land of no return
The dreaded black earth
Queen of heavens
This is the realm of Absu
For you have entered the gates of Ganzir
Through the seven steps
Down to the frightful pit
Oh great gatekeeper
Let me pass to the lands of Kur
Open the gate! lest I cause the dead to rise
Lest I attack the door
Lest I break apart its bars
Open the gate! or the dead
Shall devour the living
Serpent of the deep - serpent of the deep
Serpent of the deep - servant of Ereshkigal
Serpent of the deep - Ninngizhidda
Open the gate for me
Now hear me mistress, queen among the gods
I will announce thee, before the queen of death
Ereshkigal, thy sister stands before the gate
Daughter of sin, she awaits
Go watcher of the gate, open the door for Ishtar
And treat her as it is written
In the ancient covenant
Ninngizhidda lost the bolt from the hatch
And darkness fell upon the Ishtar
Dark waters rose and carried the goddess of light
Onwards to the kingdom of night
And the serpent spoke: enter...
And Ishtar entered
Before the land of Kur
Before the Cutha depths
She lost her talismans
Severed from the upper worlds
Before the queen of death
She lost her seven powers
'Cause it is the covenant of old
Set before time
The gatekeeper removed the seven jewels
The jeweled robes of Ishtar he took away
Serpent of the deep - serpent of the deep
Serpent of the deep - bows before Ereshkigal
Serpent of the deep - Ninngizhidda
Open the gate for me
Now she dwells in Cutha without food of light
Bound in darkness in the sea below the seas
Against her eyes - demons of the eyes
Against her heart - demons of the heart
Against her head - demons of the head
Against entire body - demons of Kur
Deathchain is a group formed in 1997. Their discography includes Deathrash Assault, Deadmeat Disciples, Cult of Death, Death Eternal and Poltergeist. Corpse is a member of the band. Their most popular genre is Hard Rock.
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.