Ooh, ooh, ooh
Ah, ha, ooh, ooh, woah, ooh
Ooh-ooh, ooh-ooh, ooh-ooh, ooh-ooh
Girl, I feel a way, need some Chardonnay
Just got my hair pressed after I see him, Goldmember Beyoncé
Ooh, well girl that was just me (Girl?that?was?just me)
He came?and laid the?
D (He came and laid the D)
The nigga turned me out (Out)
When he went down South, I had to change my sheets
Ooh, your man must be nasty (Nasty), just like mine
Love his dark brown eyes, and he packs a nine
Hmm, sounds about right but what's your plans tonight?
Anything and everything (Quick as ever)
That he wanna do to me (Oh yeah)
Anything and everything
That he wanna do to me (Ever)
Everything
Lovin' when he sextin' me
Said anything and everything
Ah-ha, ah-ah-ha (Girl, let me tell you what he did)
He grabbed me by my waist, threw my panties on the floor
He ate it like a cake then we broke the headboard
Love the way he smell when he wear that Tom Ford
Hit it so good, had me beggin' for some more
Ooh-ooh, ooh girl, I know how you feel
My man wear the same scent
Told him it's my favorite
He just got a new whip too, G Wag' light blue
And we made love in it 'til the sun came through
Wait, what's the letters on his plate? (What?)
Do it start with L and end with an H?
Yeah, I think it do, girl, what you tryna say?
You might be confused, might've seen him 'round the way
Do he got a tat' on his neck that say "The realest"?
Do he got a room with a mirror on the ceiling?
Do he got an ex out West he used to deal with? (What?)
Girl, if your nigga, is my nigga, I'ma kill him now, ooh, ooh
Everything
I'm doing anything and everything
To him if he fuckin' with you, ooh
And he fuckin' with me too, ooh
Everything
I'm doing anything and everything (Better not be fuckin' with you)
To him if he fuckin' with you, ooh
Tell me girl, what we gon' do?
Oh, oh
Hey girl, I got an idea
What if I call and told him, "Meet me somewhere?"
Yeah, I could roll up with you in those tinted backseats
And tell him, "Get inside" then surprise it's me
Hmm, wait, I'ma ask him if he ate
Yeah, that's a little better, take him to his favorite place
Then when his food is ready, I'ma have you bring the plate
Ooh, girl, I cannot wait to see the look upon his face, yeah
Yeah, we 'bout to set him, yeah, yeah
We 'bout to set him up, yeah, yeah
We 'bout to set him up, yeah, yeah
We 'bout to set him up
We 'bout to set him, yeah, yeah
We 'bout to set him up, yeah, yeah
We 'bout to set him up, yeah, yeah
We 'bout to set him up
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.