You used to hit my phone to make a dick appointment
Used to tell me he was nothing but a disappointment
Used to watch him suffer for your own enjoyment
And he would send you checks for nothing like its unemployment
Back to the streets that I roam like Caesar's home
I sleep alone don't need a throne to each his own
She's cold my sheets cold I dream alone
Invested in her but now she'd rather be alone
I keep a black rose that in the back of a black Rolls
That I use like a black hearse no church just black clothes
Hold up, I lay back and took the last sip
I told her my dick taste like the last bitch
Pic reveal, this shit is real
And if these drugs don't kill me I swear these bitches will
Your picture on my window sill I just get the chills
But somethings missin' from the picture still
Layin' in this bed I don't even sleep
Summer come around we don't even speak
Say you goin' away I don't even reach ya
Seven day love got me feelin' weak
Oh lord
Oh lord, oh lord, oh lord
Oh lord
I used dream about her even fiend about her
Bad bitches she got a team around her
I was the plug when she needed power
I show up and her leaning like the Pisa tower
Life's a bitch and you can't play in fate
Then she broke my heart and left a band-aid
I wish we fell in love with our eyes closed
Say the word and I'ma show up with the blindfolds
Flexin', you always flexin' fuck all your exes
You in the baller section tryna teach us all a lesson
So I don't bother calling you don't bother textin'
Ironically I think I get the message
Hey
I haven't heard from you in a while
I just want to say
I just pray that you stay safe
Layin' in this bed I don't even sleep
Summer come around we don't even speak
Say you goin' away I don't even reach ya
Seven day love got me feelin' weak
Oh lord
Oh lord, oh lord, oh lord
Oh lord
Layin' in this bed I don't even sleep
Summer come around we don't even speak
Say you goin' away I don't even reach ya
Seven day love got me feelin' weak
Oh lord
Oh lord, oh lord, oh lord
Oh lord
To answer your life goals before anything else
I love you
Layin' in this bed I don't even sleep
Summer come around we don't even speak
Say you goin' away I don't even reach ya
Seven day love got me feelin' weak
Oh lord
Oh lord, oh lord, oh lord
Oh lord
Belly è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, attivo dal 1991 al 1996 e poi riunitosi sporadicamente negli anni successivi. Il gruppo ha raggiunto il successo con il loro album di debutto *Star*, pubblicato nel 1993, che includeva i singoli "Feed The Tree", "Gepetto" e "Where Is My Mind?" (cover dei Pixies). La formazione originale comprendeva Tanya Donelly (voce), Tom Dover (chitarra), John Dragonetti (basso) e Chris Gorman (batteria). Belly è noto per il suo sound caratterizzato da melodie orecchiabili, riff di chitarra incisivi e testi introspettivi. Dopo lo scioglimento del gruppo, i membri hanno intrapreso carriere soliste o collaborazioni con altri artisti. Nel 2016 Belly si è riunito per un tour in Nord America.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".