Lie awake completely satisfied and let the sweat run through my hair
Well, I haven't felt this way in quite some time, when I look over your not there
Pain I won't let you slip away, no everybody makes mistakes sometimes
Everyone here knows this is killing me
It tears the soul straight from my spine, but in the end I guess the truth is shown
That you won't ever really be mine
I shuffled through the lies and
Pain I won't let you slip away, no everybody makes mistakes sometimes
So rain on my parade, rain on my parade, rain
I figured it out this time and I guess that's a start
You're only half as smart as the one that tears you apart
Let the evidence show that I never really had a case
I'd like to wipe that smile right off your fucking face
Feel the tears run down so I guess I lost control
Everybody knows something I ain't ever gonna know
And if this wound ever heals maybe I'll sleep again
Somebody please kill me before I am dead
Lie awake completely satisfied and let the sweat run through my hair
Well I haven't felt this way in quite some time, when I look over your not there
Pain I won't let you slip away, no everybody makes mistakes
Now rain on my parade, rain on my parade rain
I won't let you, I won't let you make mistakes, make mistakes
I won't let you slip away cause everybody makes mistakes
I won't let you slip away I won't let you
Il testo SEVEN dei SINCH è presente anche nell'album Sinch (2002)
Sinch è un gruppo musicale alternativo americano formatosi nel 1994 a Doylestown, Pennsylvania. Nonostante la breve durata attiva, Sinch ha lasciato un segno nell'underground rock statunitense con il suo sound caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato due album in studio: "The Sound of Silence" (1996) e "Second Coming" (1998). Tra i brani più noti di Sinch si ricordano "Broken Promises", "Fade Away" e "Lost in the Crowd".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".