Quasi

Testo Seven years gone Quasi

 627

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Seven years gone


Seven years gone
Still Tim pilot the ghost ship home
He carried on
But now he's all alone
Dead on his feet
He hits the streets of Old Town
Without a dime
Sweet baby's breath
Can bring him back from death any time

Preacher Jack
High on crack
Quote the Bible
Pass the hat
Damn the pimp
Gone the gimp
Mike the ??? on top of Jim
Newspaper says: We support the Prez
The war on terror
Bombs away
How much is life?
And how much just are wars?
I can't say

Queen of Spades
Close the window
Pull the shade
She had it made
Back in the days of the flat top fade
Stays in her room
She owes the moon a fortune
She could never pay
She hopes and she prays
But the moon won't go away

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SEVEN YEARS GONE di QUASI è presente anche nell'album Hot shit (2003)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Quasi è un gruppo indie rock formatosi a Portland, Oregon nel 1993. Il duo fondatore è composto da Sam Coomes (voce, chitarra, Rocksichord, tastiere varie) e Janet Weiss (voce, batteria), ex coniugi che hanno collaborato anche in altri progetti musicali. Nel 2007 si aggiunge alla formazione la bassista Joanna Bolme, già attiva come turnista con il gruppo nel 2006. Quasi è noto per un sound sperimentale ed eclettico, mescolando elementi di rock alternativo, noise pop e psichedelia. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Great Escape", "Rock 'n' Roll Star" e "American Standard".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song