Walking on down to the seventh grade dance
And I don't know what we're going there for
No one's gonna talk to us, we'll look real silly
Staring at the gymnasium floor
I'll wrestle the beat
With my two left feet
They'll laugh and they'll stare
At what my mom made me wear
Tomorrow I'll wake up
Crying and smiling
It's just another day in the suburbs
Where behind every cloud there's a big ball of burning sunshine
Sometimes
Hitching a ride to the high school dance
And I don't know what we're going there for
The girls are so pretty in their shopping mall fashions
And we're so invisible to them
I feel like I'm in
Some John Hughes film
Like a dream we've all had
Where you can't run too fast
Tomorrow we'll wake up
Crying and smiling
Driving on up to the Hollywood party
I dunno what I'm going there for
There's too many fools and too many rules
And dress codes, and I'm one too many people there
They'll shake and they'll grin
Sharing 8 by 10's
They'll point and they'll laugh
At my photograph
Tomorrow they'll wake up
Crying and smiling...
Gli Smash Mouth sono un gruppo rock statunitense formatosi nel 1994 a San Jose, in California. La formazione originale comprendeva Steve Harwell (voce), Paul De Lisle (basso), Michael Krompass (chitarra) e Randy Cooke (batteria). Il loro stile musicale è caratterizzato da una fusione di power pop, ska e rock alternativo, con influenze punk e surf rock. Il successo internazionale arrivò nel 1997 con il singolo "Walkin' on the Sun", estratto dall'album omonimo. Nel 1999, "All Star" divenne un inno globale grazie alla sua presenza nella colonna sonora del film "Shrek". Altri brani di successo includono "Pacific Coast Party" (2001) e "I'm a Believer" (cover dei Monkees). Dopo la partenza di Harwell nel 2021 per problemi di salute, il gruppo ha continuato con un nuovo cantante. Steve Harwell è scomparso il 4 settembre 2023.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".