Uh-woh
Yah, yah
This is the MadMusick
¡Wuh!
Suena ridículo, oh-oh
Pero riquísimo, oh-oh
Y un poco explícito
Tener sexo sin título, oh
Que hablen mierda toa' esa' gonorrea'
'Tán inventando que trabajas con la DEA
Con la de abajo, la que a mí no me pichea
24/7 puesta pa' las que sea
Tú solo llega, que no es una noche pasajera
Tranqui, lo hacemo' a tu manera
Pero qué rico si te cabe el amor sin que te hable de amor
Llega, que no es una noche pasajera
Tranqui, lo hacemo' a tu man?ra
Pero qué rico si te cabe ?l amor, desde el fondo, mi amor
No me importa si nos condenan
Cada vez te pone' más buena
Me gusta que contigo es pa' las que sea
Y tiene una amiguita que se la besa
Me llevo a las do', me dicen el bo
Con hookah y alcohol perdiendo el control
Se vive la movie sin yo ser actor
Si ella se convierte, yo termino pastor
Yo te quiero chingar
Pero que sienta' que yo te hice el amor
Siempre que quiere suspirar
Llega a la casa ready sin ropa interior
Tú solo llega, que no es una noche pasajera
Tranqui, lo hacemo' a tu manera
Pero qué rico si te cabe el amor sin que te hable de amor
Llega, que no es una noche pasajera
Tranqui, lo hacemo' a tu manera
Pero qué chimba si te cabe el amor, hasta el fondo, mi amor
Abre, que a ti te cabe el amor
Si 'tás buscando algo grande, déjame hacerte el favor, yeah
No te hacen falta los taco' en la cartera
Ese culito tuyo e' otro nivel
Baby, tú ere' mía, pero actúa' soltera
Llega a la casa, que la vamo' a romper
No se me quita las gana' de conocerte por dentro
Algo me dice que eres bellaquita
Pero si lo quiere' real me presto
Tú solo llega, que no es una noche pasajera
Tranqui, lo hacemo' a tu manera
Pero qué rico si te cabe el amor sin que te hable de amor
Solo llega, que no es una noche pasajera
Tranqui, lo hacemo' a tu manera
Pero qué rico si te cabe el amor, hasta el fondo, mi amor
Que hablen mierda toa' esa' gonorrea'
'Tán inventando que trabajas con la DEA
Con la de abajo, la que a mí no me pichea
24/7 puesta pa' las que sea
Madonna è pronta a tornare sul mercato discografico con il nuovo album "Madame X". Intanto si è legata professionalmente al cantante colombiano Maluma per il singolo apripista "Medellin", pubblicato il 17 aprile.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!