Tú eres otra cosa, mami, tú no eres normal
Tú me gustas porque tú ere' así, bien tropical
Y ese culo tuyo me hizo un daño mental
Me gusta, es sexy, sexy, sensual
Tú no eres una santa, así que no esperes ritual
Pero si tú esta' muerta, yo te vo' a resucitar
Como tú eres tan bellaca, yo ocho Perco' me vo' a echar
Y después que yo te chiche, te vo' a dejar de hospital
¿Dónde están los kilos? Que los vamo' a buscar
Los maleantes, mano' arriba, cada cual con su metal
Oh, my God
Esto es Puerto Rico y vamo' a representar
What the fuck?
Esta yo la hice pa'l barrio y residencial
Pa' los del bajo mundo y los que escuchan mundial
Pa' la que perrea hasta el piso y to' el mundo grita "Yal"
Sexy, sexy, sensual, hasta abajo, dale
Sexy, sexy, sensual
Oh, my God
What the fuck?
Here we go
Come on
Hi, sweetie
¿Dónde están los kilos? Que los vamo' a buscar
Los maleantes, mano' arriba, cada cual con su metal
Esto es Puerto Rico y vamo' a representar
Esta yo la hice pa'l barrio y residencial
Pa' los del bajo mundo y los que escuchan mundial
Pa' la que perrea hasta el piso y to' el mundo grita "Yal"
Sexy, sexy, sensual, hasta abajo, dale
Sexy, sexy, sensual
Y es que yo me enamoré de esa morena y su cuerpazo
De su cara, las tetas, el culazo
Pa' que sepa
Cuidao si en dos días te me caso
Por ley
Y cojo al novio y le meto un fuletazo
Porque yo me enamoré de esa morena y su cuerpazo
Oh, my God
De su cara, sus tetas, el culazo
What the fuck?
Cuidao si en dos días te me caso
Ya mismo le cojo el novio y le meto un fuletazo
¿Y dónde están los kilos? Que los vamo' a buscar
Los maleantes, mano' arriba, cada cual con su metal
Esto es Puerto Rico y vamo' a representar
Esta yo la hice pa'l barrio y residencial
Pa' los del bajo mundo y los que escuchan mundial
Pa' que sepa
Pa' la que perrea hasta el piso y to' el mundo grita "Yal"
Por ley
Sexy, sexy, sensual, hasta abajo dale
Sexy, sexy, sensual
Ra-ta-ta-ta
Oh, my God
What the fuck?
Stop that shit
Hi, sweetie
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.