[Originally recorded and released on the "Fast Food Thrash Metal Compilation" by Independência Recs.]
Running through the battlefield
Stepping on corpses
A scene of terror has taken all sights
Nothing to do for their miserable lives
Can you feel my burning eyes?
They're consumed by pain
I'm fighting for no reason
Dying by the man on command
The shadow of death!!!
Face to face with enemy
He isn't different from me
May God has mercy for his soul
Cause I won't have it
I can't take this hell anymore
Struggle to escape from this place
I've nothing more to loose
Except for my chains
The Shadow of death!!!
God is away. Awake. Wake to die.
Live in demise, walk in the edge of the sanity.
Vision goes blind; heart goes dark, waiting the sentence to burn
Kill innocents is to kill, to fade, yourself.
Drowned in a sea of hate
total disorder
March into devastation
Living in torture
Pain! Inside of me! No hope
You gonna die
The Shadow of Death
Violator è un artista musicale attivo principalmente nel panorama elettronico. Il suo stile si caratterizza per sonorità dark e atmosferiche, con influenze provenienti dal synth-pop e dalla musica industriale. Il progetto ha visto la luce negli anni '90 e ha pubblicato diversi album, tra cui "The Album v2.0", che ha riscosso un discreto successo underground. Violator è noto per le sue performance live intense e coinvolgenti, caratterizzate da una scenografia suggestiva e dall'utilizzo di effetti speciali.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.