Beyond the rainbow
where the seas are burning
bells of fate and fortune toll
Heed the warning of the shadow rider
On the fields of honour the battle has begun
Men of war are claiming their rights
Fighting under banners to the bitter end
Unaware of my guarding eye
Chorus
I'm the lord of the fallen
The great beholder of Life and Death
I'm the lord of the fallen
The one who follows you night and day
When your time is running out
and the angels call your name
I'll be waiting beyond the grave
Hunting at the border in the name of God
Holy knights with blood on their hands
Blinded by the promise of the afterlife
They are all welcomed to my land
Chorus
Solo Paul, Dahl
Oooh Oooh I'm the shadow rider
Oooh Oooh I'm the shadow rider
Yeeeeeeah
I'm the shadow rider
and I'm coming for you
Crystal Eyes è un gruppo hard rock formatosi nel 1992. La loro discografia comprende album come *Confessions of the Maker*, *Dead City Dreaming*, *In Silence They March*, *Vengeance Descending* e *World of Black and Silver*. Nonostante una certa popolarità all'interno del genere, non hanno raggiunto un successo mainstream. La band ha mantenuto un seguito fedele grazie al loro sound potente e melodico, influenzato da artisti come Iron Maiden e Judas Priest.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".