I'm the king of destruction, the master of chaos
Leading the fools to the gates of hades
I'm weaving shadows, deep in their mind
Stealing the light and leaving them blind
Leader of armies, destroying each other
I'm watching with joy as brother kills brother
Inventor of weapons, too mighty too strong
Taking mankind back to where they belong
Living in religion
I'm living in your greed
I'm growing every day anew
Your hate is all I need
Die! Die! Die! Die!
[Chorus:]
Shadowmaker, shadowmaker - meet me in the night
Shadowmaker, shadowmaker - you will die
Shadowmaker, shadowmaker - in the dark of light
Shadowmaker, shadowmaker - you will die
I'm the emptyness between two lovers
Feeding them poison, till they hate each other
I'm smiling as finally, under tears they part
And nourish myself, from their broken heart
I'm sowing bewilderment, between those who trust
I'm kicking your dearesst dreams in the dust
Where hatred rules, I will dwell
Call me devil, then you live right in hell
Living on the dark side
I'm living in your head
You're feeding me despair
And I shall drive you mad
I exist in you, in the shadows of your brain
I belong to you, and you know my name
Like a child you grew me, every day of your life
If you say you know me, it is a lie
I'm white and pale, because I live in the night
Of your happy days, of your lifeline so bright
I'm growing stronger, from the hate in your soul
I'm growing stronger, till I take control
I'm living on the dark side
I'm living in your head
And I shall drive you mad
Grave Digger è una storica band tedesca di heavy metal, attiva dal 1983. Considerati pionieri del genere speed metal, hanno poi esplorato sonorità più classiche e epiche, mantenendo sempre un forte focus sulla storia e la mitologia nelle loro liriche. Il gruppo ha pubblicato oltre venti album in studio, ottenendo grande successo in Europa e Giappone. Tra i brani più rappresentativi figurano "Heavy Metal Breakdown", "Tunes of War" e "The Reaper". Il frontman Chris Boltendahl è noto per il suo potente growl vocale e la sua presenza scenica carismatica. Grave Digger ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Udo Dirkschneider (ex Accept) e Doro Pesch.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.