Say what you wanna say its plain I ain't never worried
I got my hands up and down like it's 1230
And they can go ahead and clown that could never hurt me
ain't nothing but sound I'm rolling out just on my journey
and I ain't never hurried cuz see I'm on my way
I'm swimming upstream going out against the grain
And that's what happens when you going in a different lane
You never mixing well like Listerine and Gatorade
So Let them haters hate man they just some people
I got a passion now for Christ like its Jim Caveziel
I got a passion now for life and now there's none equal
Hes coming back that's the fact that's the one sequel
Shake em up shake em up now shake em up
Shake em up shake em up
Shake em up shake em up now shake em up
Shake em up wake em up
might seem just kind of strange might seem just kind of plain
So When u see me all you see white ts and wallet chains
but when I'm speaking oh you think this kid is kind of lame
but let my life just speak out scream out and call the name
might seen a lotta pain might seen a lot shame
but its just Jesus he's the reason that I gotta claim
he's what you needing for your life to see a lot change
and like the phoenix you can rise speeding out this flame
here's why he came cuz you need this doctor
see man is sick w/ sin and he can treat it proper
the problem is though we don't ever even seek the father
you got the point yadda yadda now we gonna
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di