Now I don't want to be your slave
You're trying to drive me to an early grave
All I ever hear, is that you live an' breathe for me
But all you ever do, babe, is shake my tree
'Cos you keep on pushing, baby, like you never, ever been in love before
I told you once an' I told you twice
I ain't no schoolboy you can sacrifice
You want my love an' you want it now
You try to love me, baby, but you don't know how
So you keep on pushing, baby, like you never, ever been in love before
I need love an' I need time
An' a little bit of both, if you wanna be a friend of mine
I don't want no woman, drive me outta my head
An' you're the kind of girl, guaranteed to wreck my bed
Love is what you need, but you cut down to the bone an' make me bleed
I give you everything an' still you cry
Ooh, mama, the price of loving you is way too high
But you keep on talking, baby, I've heard it all before
Now I don't want you hanging around, or kicking at my door
But you keep on pushing, mama, like you never, ever been in love before
I know love an' I know shame
An' I ain't gonna get caught up in your game
It took a little time to make me see
I ain't lookin' for a woman like you to shake my tree
So keep on talking, baby, keep on hangin' around
Everything you do to me, is sure to drag me down
An' you keep on pushing, mama, like you never, ever been in love before
Shake my tree
(Solo)
I don't want to be your slave, you're trying to drive me to an early grave
So keep on talking, no matter what you say
I've had enough of your kind of love, to last me all my days
So keep on pushing baby, I've heard it all before
I don't want you hanging around, or kicking at my door
Now I don't want your loving, baby, I can't take it anymore
I don't want you hanging around, kicking at my door
If I see your face again, I'll give you what's in store
But you'll keep on pushing, baby, 'cos you've never, ever been in love before
--------------------------------------------------------------------------
Il testo SHAKE MY TREE di COVERDALE AND PAGE è presente anche nell'album Coverdale / page (1993)
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".