Did I let you down to get that sound
And break my knees to get release
And you needed some just to take you from
And I hit you more
Is your face still sore?
Sorry but I tried
It was never mine
And I can still pretend
I guess it all depends
I'm still a little crazy all the time
But I can try to hide it
That's still mine
Try a little more
a little more
a little more
They slap you like a bitch
and you take it like a whore
What a cheap perfume
I hate this room
So testify
But I still tried
And you need that stamp
Little handshake tramp
And you hit me more
And my face is still sore
Sorry but I tried
It was never mine
And I can still pretend
I guess it all depends
I'm still a little crazy all the time
But I can try to hide it
That's still mine
Try a little more
a little more
a little more
They slap you like a bitch
and you take it like a whore
Upside down
and around
and around
Just another piece
Till you need another sound
Faze them out
I know what you scream about
Don't let me down
And the guilt in me is the hurt in you
And the hurt in you is the lost in me
And the lost in me is the need in you
And the need in you is the guilt in me
Marianas Trench è un gruppo musicale pop rock canadese formatosi a Vancouver nel 2001. Il nome del gruppo prende spunto dalla Fossa delle Marianne, la più profonda depressione oceanica del pianeta. Il sound di Marianas Trench si caratterizza per una combinazione di melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti che spaziano dal pop al rock alternativo. Tra i brani più noti del gruppo figurano "What If", "Staring at the Sun" e "The Sound of Madness". Marianas Trench ha pubblicato diversi album di successo, tra cui l'album d'esordio omonimo (2006), "Masterpiece Theatre" (2012) e "Phantoms" (2015). Il gruppo è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che hanno conquistato un seguito di fan fedele in tutto il Canada.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di