You don't look at me the way you should and I know
You got other dudes, so tell me where do I go?
Tell me how they feel when they see you in my clothes?
You makin' it hard for me, I won't lie
But just 'cause you got options, don't mean I won't try
I sit in the mirror and let time pass by
'Cause you get shallow, oh I
Spend way too much time with you on my mind
Gotta get to know you better
Know you say you love me, it's whatever (Mm-mm, mm-mm)
And I know you say you love me, it's whatever
I think it's better when we'll be together (Mm-mm, mm-mm)
'Cause you say that I'm evil, I'm the devil
All 'cause I got options, you got several
Ain't shit, ain't I
First time I saw you, girl, I almost made you faint, I
Had the candy red, what was rubbin' off the paint, I
Know that I'm too player for a lotta shit
And really I was lookin' at your friend first
But lookin' at her, know I woulda did worse
You like your niggas a lil' gangsta
Ain't shit, ain't you
Baby, ain't no need for the fake stuff
I'm tryna get to know a lil' better
I might even bring you 'round the fellas
Let you hang with the gang, and I don't do that, never
My brother tellin' me like, "Now she one of the guys"
And I'm like, "Fuck that, can't let you fuck with my mind"
Plus you got a accent that's from down South
You ain't never been the type to loud mouth
You don't even drink but the Casa' kick like a roundhouse
I even knew you when I lived inside that brown house, yeah
You don't look at me the way you should and I know
You got other dudes, so tell me where do I go?
Tell me how they feel when they see you in my clothes?
You makin' it hard for me, I won't lie
But just 'cause you got options, don't mean I won't try
I sit in the mirror and let time pass by
'Cause you get shallow, oh i
Spend way too much time with you on my mind
Gotta get to know you better
Know you say you love me, it's whatever (Mm-mm, mm-mm)
And I know you say you love me, it's whatever
I think it's better when we'll be together (Mm-mm, mm-mm)
'Cause you say that I'm evil, I'm the devil
All 'cause I got options, you got several
Yeah, play a player, I'm way too player
To let you play me but I won't play you
And I'ma take a shot with you even if we don't lay up
You just gotta be straight up
Tell me what's the reason I should wait up? (Yeah)
Been in the gym, I'm gettin' swole, I got my weight up
I just be laughing 'cause I know that them people hate us
It ain't no need for me to say that I'll see you later
Girl, I'll see you right now, I'ma cater, yeah
Gotta arch that, nana, nana, mm, mm, mm
You get way too nasty off that Reposado
Drink it out the bottle, and I go full throttle, oh, oh (Yeah)
And I know I think I know everything
But I don't know everything
There's some things that I don't know, oh, oh
Like maybe you do like it when I spank ya
And maybe you in love with a gangsta, yeah
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.