We moved here from somewhere when I was fourteen
Worked this poor ground for bacon and beans
Landlord told me, hard times is near
Didn't mean a thing 'cause they're already here
Daylight till dark my work's never done
Lord have mercy on this sharecropper's son
Mama's got the fever and the baby's sick too
Papa's uptown soakin' up that brew
Just out of prison, says he ain't going back
Ain't a bloodhound in Georgia that can follow his tracks.
Daylight till dark my work's never done
Lord have mercy on this sharecropper's son
Mama's got the fever and the baby's sick too
Papa's uptown soakin' up that brew
Just out of prison, says he ain't going back
Ain't a bloodhound in Georgia that can follow his tracks.
We bought a new mule, brought him up from down south
He'll kick the chew of tobacco right out of your mouth
Water in the well nearly out of sight
Can't take a bath on a Saturday night. (Repeat Chorus)
Our crops are all wilted, no rain day or night
Preacher's here for dinner, we ain't got a bite
Eleven in the family, ten Daughters and a son
Mama just told us there'd be another one.
Larry Sparks è un cantante e chitarrista bluegrass statunitense nato nel 1952 in Kentucky. Considerato uno dei più grandi interpreti del genere, Sparks ha una voce potente e versatile che spazia dal canto tradizionale bluegrass al country rock. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '70 con la formazione di gruppi come The Larry Sparks Band e i Bluegrass Cardinals. Nel corso degli anni ha collaborato con artisti di spicco come Ralph Stanley, Ricky Skaggs e Del McCoury. Sparks è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, caratterizzate da virtuosismo chitarristico e testi che raccontano storie di vita quotidiana, amore e perdita. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "I Don't Regret a Mile", "Rock / Stand On" e "Bound to Ride". Nel 2017 ha ricevuto il prestigioso premio IBMA (International Bluegrass Music Association) per la carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".