I get shot up in your drive by display
Bullets will fly and they hit what they may
I'm a casualty of this
War you fight that makes me nauseous
Shattered glass
I'm like shattered glass
Can you put me back together
Can you put me back together
(And she said)
Do you think I give a damn
(And she said)
Love to watch you on the ground
(And she said)
You think you know who I am
(And she said)
I'm the one who takes you down
You think you're tough but you're built to decay
I may survive but I've sat in the grave
You're a casualty of this
Fight that tears apart your fortress
Shattered glass
It's like shattered glass
Will I hold the parts together
Will I hold the parts together
(And she said)
Do you think I give a damn
(And she said)
Love to watch you on the ground
(And she said)
You think you know who I am
(And she said)
I'm the one who takes you down
L.A. Guns è una band americana di hard rock e glam metal formatasi a Los Angeles nel 1983. Considerati uno dei pilastri del movimento sleaze, hanno raggiunto la popolarità negli anni '80 con un sound aggressivo e melodico influenzato da gruppi come Mötley Crüe e Guns N' Roses. Il loro successo è stato segnato da album come "Cocked and Loaded" (1989) e "Hollywood Vampires" (1991), che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. La formazione originale comprendeva A.J. Pero alla batteria, Tracii Guns alla chitarra, Kelly Nickels al basso e Paul Black alla voce. Nel corso degli anni la band ha attraversato diverse fasi di cambiamento con diversi membri, ma è sempre rimasta fedele al suo sound hard rock. Alcuni dei brani più rappresentativi sono "Over the Edge", "Rip and Tear" e "The Ballad of Jayne”. L.A. Guns continua ad essere attiva oggi, pubblicando nuovi album e girando in tour in tutto il mondo.
Sapevate che David Hasselhoff, il famosissimo protagonista delle serie tv "Supercar" e "Baywatch", è anche un cantante? Sta per uscire il suo quattordicesimo album con super ospiti del mondo heavy e hard rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".