And this is how the world died [x2]
I can hear you judging me
I'll hear your confession
I found the best piece of me
Kneel down
Alone
Shivering in the dark
Three centimeters tall
And talk to god
Eating it's heart
But you will not feast on me today
This is how the world died
Who will slay this thing
I forgive you
Who will play the butcher and
End my suffering
I forgive you
I fucked the minds of the masses with the fingers of liberty
This is not a threat
This is not
A threat
I'm not perfect
I'm not a beauty queen I'm just me
I'm just me
We are all
Prisoners here
All shapes and sizes
I've screamed for all the women I've never been but hoped I would be
I'm proud of who I am
Forever
Chasing the sun
I'm proud of me
She bites her trembling mind
It began as all tragedies do
Forgive me [x2]
With pain and deception
If you'll be the paper I'll be the pen
This is it
I've tasted hell
And it tastes just like you
My final plea
No one is coming to save me
No one is going to change things
The answers will not drop from the sky
I will not one day wake with a different disguise
No
The only solution
Is revolution
Art is war
Fight [x2]
The odds were always against me
Lose weight
Clearly think
I exist I am broken [x2]
If god is my father
Then I am an orphan
I am broken
I am not a mistake [x2]
My ancestry is a ghost story
I'm a prophecy
My love life is a crime scene
I'm an omen
My self-esteem is a string of unsolved murders
The radio is brainwashing me filling my head with these
Self conspiracies
I am an emotional nightmare
I can't hide the pain inside
Builder of my own mythology
Just tell me
You're listening
Otep è un gruppo musicale di alternative metal originario di Los Angeles, California. Fondato nel 2000 da Otep Shama (voce), la band ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con il suo sound aggressivo e le liriche spesso provocatorie che affrontano temi come violenza domestica, abuso di potere e disuguaglianza sociale. Tra i brani più noti si ricordano "The Devil in My Heart", "Blood Pigs" e "F**k You". Otep ha pubblicato sette album in studio, tra cui l'acclamato "Sevas Tra" del 2004. La band è stata attiva fino al 2024, anno in cui si sono sciolti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".