I have sung a thousand love songs
Never understood what I said
It's not to say they were not good songs
I just didn't know what love meant then
I guess at times it's not been easy
To hide behind a thousand eyes
That were blind but now can see me
For the man I always knew I was
Let it rain on me
With you I need no shelter
I have all I need to protect us from whatever
May come to be
And When I'm tired I'm guessing she knows
Oh
She knows me
I have been so many places
But none I've truly ever seen
I was just packing empty cases
Others carried around for me
There's a lighthouse in the fog
Shining brightly for us all
But when you see the light you gotta be willing to fall
To fall
Let it rain on me
With you I need no shelter
I am all I need, protect us from whatever
They come to be
When I'm tired I'm guessing she knows
Oh
She knows me
Ronan Patrick John Keating, nato a Dublin il 4 aprile 1977, è un cantante e conduttore televisivo irlandese di fama internazionale. Noto per la sua voce melodiosa e le performance emozionali, ha raggiunto il successo mondiale come membro del gruppo Boyzone negli anni '90. Dopo lo scioglimento della band nel 2000, Keating ha intrapreso una carriera da solista di grande successo, pubblicando numerosi album che hanno conquistato le classifiche musicali in tutto il mondo. Tra i suoi brani più famosi figurano "When You Say Nothing At All", "If Tomorrow Never Comes" e "Lovin' Each Day". Oltre alla musica, Keating è anche un apprezzato conduttore televisivo, noto per la sua partecipazione a programmi di successo come "The X Factor UK" e "Strictly Come Dancing". La sua carriera musicale e televisiva lo hanno consacrato come una delle figure più popolari dell'intrattenimento irlandese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".