Sa-na gha-e e-goo ga-ka e-ge ga-ka wroo
E-ge ga-ka wroo-goo goo goo
Sa-na gha-e e-goo ga-ka e-ge a-ka wroo
E-ge ga-ka wroo-goo ga-ga
Sa-ga oo-goo we ga-noo sa-e-ga
Oo-goo wa-ga ga-ka we sa-noo se-ya
Wa-ga oo-goo we ga-noo sa-e-ga
Oo-ga ga-ga wa-ka we sa-noo se-va
Na ga-ka oo-goo we ga-noo da-ya
Ga wa-ga ga oo-goo we wa na de-ya
Gha-e
Sa-na sha-e e-goo gam-ma e-ge gan-na wroo
E-ge gan-na wroo
Wroo-goo sa-na sha-e e-goo gam-ma e-ge gan-na wroo
We-ge gan-na wroo
Gan-na sa-na ghoo noo we ga-na sha-we-ga
Wroo noo na-na wa-ga
We sa-nu sa-va
Sa-na shoo-noo ne ga-noo sha-we-ga
Wroo-goo wan-na wa-ga we sa-noo sa-wa
Wa wa-ga who goo we wa-ga ghe-a
Ga wa-ga gan-na wroo goo we wa-ga ghe-a
Ga-e-a-ga ga-e e-goo sa-na wa-ma sa-na wroo
Ga-na- sa-na wam-ma goo-noo
Wa-ma gha-e e-goo sa-na
Wa-ma ga-na wroo noo sa-ya-noo sa-ya-noo
Sa-na wroo goo wran-ne wra-na wroo goo dan da da-e
Da ya who da
Sa-na nroo goo nra-na nra-ma
Hroo goo dan dar da-e da-ya-hoo da-ya-hoo
Sa-na sa-e e-goo ga-ma wa-ga ga-ma wroo
Wa-ga ga-ma wroo
Oo-noo sa-na sa-e e-goo ga-ma wa-ga ga-ma wroo
Wa-ga ga-na wroo
Ga-na sa-na wroo noo wre ga-noo sa-we-ga
Wroo goo wa-na wa-ga we sa-noo sa-wa
Sa-na wroo goo we ga-noo sa-we-ga
Wroo goo wra-ma wa-ga we sa-noo sa-va
Wra wa-ga wroo goo we ga-ga ge-a
Ga wra-ga gam-ma wroo goo we ga-ga ge-a
Ga-e-e-ga ga-e-e-goo sa-na wa-ma sa-na wroo
Wa-ma sa-na ra-ma goo noo ra-ma
Ga-e-e-goo sa-na wa-ma ga-na wroo
Wa-ma ga-na sa-e-ya-noo
Sa-na wroo goo nra-ne-ra-ma
Nroo goo dan da da-e da-ya hoo ga
Sa-na nroo goo nre-ne-ra-ma
Nroo goo dan da da-e da-ya-hoo da-ya-hoo
Sa-na sa-e e-goo ga-na we-ge-ga-na wroo
We-ge-ga-na wroo
Hroo-noo sa-na sa-e e-goo ga-ma e-ge ga-na wroo
E-ge ga-na wroo
Hroo-goo sa-na sa-e e-goo ga-ma e-ge ga-na wroo
E-ge ga-na wroo
Nroo-noo sa-na sa-e e-goo ga-ma e-ge ga-na wroo
E-ge ga-na wroo
E-ge ga-na wroo
E-ge ga-na wroo
(words & music: m. oldfield)
(vocals: maggie reilly & m. oldfield)
(these are nonsense words, written phonetically)
Michael Gordon Oldfield, noto semplicemente come Mike Oldfield, è un compositore e polistrumentista britannico nato a Londra nel 1953. Considerato uno dei pionieri della musica new age, Oldfield ha raggiunto fama internazionale con il suo album di debutto *Tubular Bells* (1973), una composizione strumentale monumentale che divenne un successo planetario grazie alla sua colonna sonora per il film *L'esorcista*. Oldfield è noto per la sua abilità nel mescolare generi musicali, spaziando dal rock progressivo al folk rock, dalla musica classica all'elettronica. Tra i suoi album più importanti figurano *Hergest Ridge* (1974), *Ommadawn* (1975) e *Platinum* (1982). Oldfield ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Maggie Reilly, il coro di voci femminili The London Philharmonic Orchestra e i musicisti del gruppo progressive Genesis. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: *Tubular Bells*, *Moonlight Shadow*, *Guilty*, *Amarok*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".