She doesn't know what she's feeling inside
She'll never get what she's never had
She wants to leave home but she can't get away
Always on her own every single day
Cos she's a run-around - what a total disaster
She's a run-around - she's got nothing to do
She's a run-around - doesn't know what she's after
She's a run-around - she hasn't a clue
She wishes she could live in a world of her own
Go someplace where she's not known
There's no more her to do any good
Can't get the satisfaction she wishes she could
Cos she's a run-around ...
She doesn't know what she's feeling inside ...
Cos she's a run-around
Gli Undertones sono una band di pop punk nordirlandese formatasi a Derry nel 1975. Considerati uno dei gruppi più importanti del movimento post-punk degli anni '80, hanno raggiunto il successo internazionale con brani come «Teenage Kicks» e «My Perfect Cousin». La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi diretti e un'energia contagiosa che li ha resi iconici della scena musicale britannica. Il gruppo ha pubblicato diversi album di successo, tra cui «The Undertones» (1978), «Hypnotised» (1980) e «Positive Touch» (1981). Nonostante le diverse formazioni nel corso degli anni, gli Undertones continuano a esibirsi dal vivo e a registrare nuova musica, mantenendo viva la loro eredità musicale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".