I find it funny how you always say the wrong thing
Backseat driver but you always go the wrong way
Part of me is always thinking 'bout turning around
But you locked the doors, and I can't get out
And that's fine
Baby, what's done is done, I don't mind
And you're such a pretty one, just don't bite
Why do I only see you at night?
So tell me all of your secrets
I wanna know
Oh, here we go
The more you say, the less I know
And I came home alone 'cause all your friends are so important
I love you still
I always have, and I always will
So I guess we're stuck like this forever
And I'm done pretending
Maybe it's too much to wish for happy endings
'Cause, baby, all I want is just for you to end me now
When the sun is coming down
'Cause I knew from the start, you felt the beat of my heart
And you knew it was worth the killing
'Cause your love was a touch and now we're covered in blood
And we both sleep from the ceiling
So let's keep a secret
Nobody has to know
Oh, here we go
The more you say, the less I know
And I came home alone 'cause all your friends are so important
I love you still
I always have, and I always will
So I guess we're stuck like this forever
Am I alive? (Am I alive?)
'Cause no one ever lives until they die
And they swear that it gets better
Staying like this forever
Am I alive? (Am I alive?)
'Cause no one ever lives until they die
And they're stuck like this forever
Oh, here we go
You made me stay, now all I know is
I'm not alone, and no one's really that important
I love you still
I always have, and I always will
So I guess we're stuck like this forever
I loved you then, and I love you still
Always have and I always will
I guess we're stuck like this forever
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".