Oh what a face, oh what a body, but no appetite
I cant believe she thought I'd actually fall in love with her
Oh she's so trite I think she's about to fall apart
Well honesty is not a policy I'd thought about
So she said..."lets go to bed"
I obliged and followed
Somehow lost in what she said
No regrets tomorrow
"Promise me" she said, my fingers crossed they're staying there
A look of worry on her face, I've seen it all before
Little does she know, this is the first time that it's happened to me
Maybe we're not so different than I actually thought we were
So she said..."lets go to bed"
I obliged and followed
Somehow lost in what she said
No regrets tomorrow
Her coloured hair, her fashion sense
The way she walks. It's what she wears
There's no mistake, she's got it all
There's no mistake
Her coloured hair, her fashion sense
The way she walks. It's what she wore
There's no mistake, she's got it allNo mistake
Oh such a face, oh such a body but no appetite
I can't believe she thought I'd actually fall in love with her
Kill the Young è un gruppo musicale formatosi nel 2010 in Italia. Il loro sound si caratterizza per una fusione di elementi hardcore punk, post-hardcore e metalcore, con influenze melodiche che ricordano band come Thrice e The Used. Il gruppo ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "Origin of Illness", "Addiction" e "Proud Sponsors of Boredom". Kill the Young è noto per i suoi concerti energici e coinvolgenti, che hanno portato il gruppo a suonare in festival importanti in tutta Europa. Tra le loro canzoni più rappresentative si possono citare "We Are the Birds and The Bees", "Kill the Young" e "The Last Goodbye".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di