(Young Bob on vocals)
(intro)
(Say what she do!)
The snappin' of her finger makes the dog wags its tail
The whistle from her voice will make the train jump the rail
Take her to a race track
Show her face
Horse that ain't won in years
Comes in first place
You know that, she's into something
Yeah, she's into something
She's into something
You should be into something, too
Well ya' laughed at her about a week ago
Now she's met a man with a whole lotta dough
And oh yeah, he's rich
I've seen the money
All she had to do was to call the man honey
Honey, honey
She's into something
Yeah, she's into something
Man, she's into something
You should be into something, too
(Cool Cray short solo)
Every day of her life
She rides around on wheels
And oh yeah, you might say she's got herself a stone-cold deal
One thing the girl, she don't have to do
Is worry about no money when the payment's due
You know, she's into something
Yeah, she's into something
Man, she's into something
You should be into something, too
Hey, hey
Mmmm
Hey, hey, yeah!
Mmmm
Yeah, yeah, yeah
(Say what she do!)
Robert Cray è un chitarrista e cantante statunitense nato a Columbus, Georgia, nel 1953. Considerato uno dei più grandi interpreti del blues moderno, Cray ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con il suo stile vocale potente e la sua tecnica chitarristica raffinata. La sua musica fonde elementi di blues classico, soul e rock, creando un sound originale e coinvolgente. Tra i suoi album più importanti figurano "Strong Persuader" (1986), vincitore di un Grammy Award, e "Midnight Stroll" (1990). Cray ha collaborato con numerosi artisti di fama mondiale, tra cui Buddy Guy, Eric Clapton e John Mayer. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Right Next Door (Sometimes)“, “Smoking Gun” e “Don’t Be Afraid”.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".