A butterfly is in your hair
reminding us it is that time of year
a cool shade and a spot in the sun
a cold struggle
but the tiresome brawl is won
how could you talk about suicide
how could you possibly see it as right
the long road trough a deep ravine
is leading out into the sun beams
Let's go out tonight
you don't need to be frightened
don't say it isn't right
move on, jump in, fall out
the old smoke is coughed away
a new breeze is blowing in our way
tough luck, you've got to change
for such a long long fall
you've been out of range
look in the mirror, there's still good news
don't need the make up
you won't look usedcan't wake the dead up
no what you need
is just a bar and some debauchery
Let's go out tonight
you don't need to be frightened
don't say it isn't right
move on, jump in, fall out
I passed the church on my morning walk
crossed my mind she's made of chalk
and more white than the holy saints
but not quite immune to his black malaise
i grabbed a smile off the midday sky
got me thinking, do you wanna know why
it's all there and it's right outside
come on kick the door and go face the light
let's go out tonight
you don't need to be frightened
don't say it isn't right
move on, jump in, fall out.
Il testo SHE'S MADE OF CHALK dei KASHMIR è presente anche nell'album No balance palace (2005)
Kashmir è una rock band danese formatasi a Copenhagen negli anni '70. Il gruppo ha raggiunto un discreto successo internazionale con il loro sound psichedelico e progressivo, influenzato da artisti come Led Zeppelin e Pink Floyd. Il loro album di debutto, "Earthbound", pubblicato nel 1975, è considerato un classico del rock progressivo danese. Tra i brani più noti di Kashmir ci sono "The Sound of the Mountain", "Fade Away" e "Man on a Mission". Dopo una pausa negli anni '80, la band si è riunita alla fine degli anni '90 e continua ad essere attiva fino ai giorni nostri, pubblicando nuovi album e girando in tour.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".