This town was built on muddy stilts
By the lunatic parade
It rains like Revelations
Gonna wash these freaks away
Some girls wanna hold your hand
And some girls like to pray
Well my girl takes her drinks
With dust and rusty razor blades
As I lie between these covers
I wanna tell her that I love it
When she chokes me in the
Backseat of her riverboat 'cause
She's my man
And we got all the balls we need
When you taste that pavement
You're amazed
She smells your sympathy
So bye bye ladies
May the best queen hold the crown
For the most bush sold on the levee
My my, how word gets around
She strangles for a good time
And she kills my self-control
She's my man, don't be too sad sonny
'Cause she'll never be your woman no more
Someday soon, this dank lagoon's
Gonna sink right into hell
They'll hide you from Big Ida
At the Sho' Enough Hotel
The Ladies of the evening's just
A tombstone in your bed
Well my girl eats a wounded preacher
'tween two loaves of bread
I know she's up to something
But how can I run when she's just
Keel-hauled twenty-on to nothing
I'll stay next to the steel coal oven 'cause
She's my man
And we got all the balls we need
When you taste that pavement
You're amazed
She smells your sympathy
So bye bye ladies
May the best queen hold the crown
For the most bush sold on the levee
My my, how word gets around
She strangles for a good time
And she kills my self-control
She's my man, don't be too sad sonny
'Cause she'll never be your woman no more
All you need's just a fist of a tear-stained bunny
When the good ship comes to town
Who said loves a bitch'll sit next to me honey
Because this old boat's gonna run aground
I don't want to be the burden
Or your jealous bastard
I don't wanna be the Tarzan of your next epic disaster
She's my man
And we got all the balls we need
When you taste that pavement
You're amazed
She smells your sympathy
So bye bye ladies
May the best queen hold the crown
For the most bush sold on the levee
My my, how word gets around
She strangles for a good time
And she kills my self-control
She's my man, don't be too sad sonny
'Cause she'll never be your woman no more
She's my man, can't you feel her comin'
She's my man, she's gonna keep you runnin'
She's my man, she's gonna teach you something
She's me, she's my man
Gli Scissor Sisters sono un gruppo musicale statunitense di genere pop rock e dance, formatosi a New York nel 2000. Il gruppo è composto da Jake Shears (voce), Babydaddy (tastiere, chitarra), Ana Matronic (voci secondarie) e Del Marquis (basso). Conosciuti per il loro sound synth-pop energico e le performance teatrali, gli Scissor Sisters hanno raggiunto la fama internazionale con l'album di debutto omonimo del 2004, che include i successi "Laura", "Take Your Mama" e "Comfortably Numb". Il loro secondo album, "Scissor Sisters II" (2006), ha consolidato il loro successo con brani come "I Don't Feel Like Dancin'" e "Kiss You Off". Gli Scissor Sisters hanno collaborato con artisti come Elton John e Kylie Minogue. Il gruppo si è sciolto nel 2012, ma Jake Shears ha continuato a perseguire una carriera solista.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.