They got a lotta girls
Who know they got it going on
But nothing's ever a comparison to you
Now can't you see that your the only one I really want
And everything I need
Is everything you do?
Any girl walk by, don't matter
'Cause your looking so much better
Don't ever need to get
Caught up in jealousy
She could be a super-model
Every magazine... the cover
She'll never, ever mean a thing to me...
[Chorus:]
She's no you... oh, no
You give me more than I could ever want
She's no you... oh, no
I'm satisfied with the one I've got
'cause your all the girl
That I've ever dreamed
She's only a picture on a magazine
She's no you... she's no you
They got a lot of girls
Who dance in all the videos
But I prefer the way you do,
The way you move
You're more than beautiful
And I just wanna let you know
That all I ever need
Is what I've got with you
Any girl walk by, don't matter
Every time your looking better
I think your perfect
There ain't nothing I would change
She could be a super-model
Every magazine... the cover
She'll never, ever take my heart away
[Repeat chorus]
No one's ever gonna get to me
Oh, the way you do
Now baby can't you see
That you're the one... the only one
Who's ever made me feel this way?
Nothings ever coming even close
No one's ever been comparable to you
I don't want nothing I don't got
I don't need nothing but you
I can't get more than you give me
Don't stop anything you do.
Your all that... all that, and then some
You know what... just what I need
And no girl, no place and no where
Could mean a thing to me.
[Repeat chorus]
Jesse Abraham Arthur McCartney (nato il 9 aprile 1987) è un cantautore, attore e produttore discografico statunitense. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo all'età di sette anni come membro del gruppo musicale pop Dream Street. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2002, McCartney ha intrapreso una carriera da solista, ottenendo successo con album come "Beautiful Soul" (2004) e "Right Where You Want Me" (2007). È noto per i suoi successi commerciali come "Beautiful Soul", "She's No You", "Leavin'" e "How Do You Sleep?", che hanno conquistato le classifiche musicali statunitensi e internazionali. Oltre alla musica, McCartney ha recitato in diverse serie televisive e film, tra cui "All My Children" e "The Young and the Restless".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".