Now if I ride with a dime, why hop out for pennies
And real talk, I don't really bring the drop out for many
Girl, the way you cop out a mini
I look at your OG, baby, my only
The dudes wanna get in your zipper
Girls hate Cinderella, but still try to fit in her slipper
But they can't compare, 'cause it's all that and some here
Jesse's back
With Jesse Mac, yeah
They got a lotta girls who know they got it goin' on
But nothing's ever a comparison to you
Now can't you see that you're the only one I really want
And everything I need is everything you do
Any girl walk by, don't matter
'Cause you're looking so much better
Don't ever need to get caught up in jealousy
She could be a super-model, every magazine, the cover
She'll never, ever mean a thing to me
She's no you (oh, no)
You give me more than I can ever want She's no you (oh, no)
I'm satisfied with the one I've got
'Cause you're all the girl that I ever dreamed
She's only a picture on a magazine
She's no you
She's no you
They got a lotta girls who dance in all the videos
But I prefer the way you do, the way you move
You're more than beautiful and I just wanna let you know
That all I ever need is what I've got with you
Any girl walk by, don't matter
Every time you're looking better
I think you're perfect, there ain't nothin' I would change
She could be a super-model, every magazine, the cover
She'll never, ever take my heart away
She's no you (oh, no)
You give me more than I can ever want
She's no you (oh, no)
I'm satisfied with the one I've got
'Cause you're all the girl that I ever dreamed
She's only a picture on a magazine
She's no you
She's no you
No one's ever gonna get to me, oh
The way you do, now, baby, can't you see
That you're the one, the only one
Who's ever made me feel this way
Nothing's ever coming even close, no
No one's ever been comparable to you
(F-A-beezy, this is so easy)
She's alright, but she's no you
Please know, boo
I'm cool as when a breeze blow through
And it's worse than Chicago
Yeah I'm gettin money, so personally I'll go
Merci-a-lago
Wait 'til the door go up
'Cause you can see from the torso up
They're gonna floss you up
I'll bring ya to the best
F-A-B-O-L-O-U and to the S, yes
Oh, yeah, ah
I don't want nothin' I don't got
I don't need nothin' but you
I can't get more than you given me
Don't stop anything you do
You're all that, all that and then some
You know what, just what I need
And no girl, no place, no where
Could mean a thing to me
She's no you (oh, no)
You give me more than I can ever want
She's no you (oh, no)
I'm satisfied with the one I've got
'Cause you're all the girl that I ever dreamed
She's only a picture on a magazine
She's no you (she's no you, girl)
She's no you
She's no you (They got a lot of girls who know they got it goin' on)
You give me more than I could ever want
She's no you (Now, can't you see that your the only one I really want)
Satisfied with the one I got
'Cause your all the girl that I ever dreamed
She's only a picture on a magazine
She's no you (and she's no you)
She's no you, girl
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.