Broaden up your mind
What you have now is falling, falling
Leave yesterday
A brand new day is coming, coming
No, you haven’t changed the album, you’re on the same record, it’s not the radio, surprised?
It’s natural, I never thought I’d do something like this, but here you are right now, listening to me
I see my brothers and sisters, they’re all nodding their heads, I don’t need anything else, they give me courage to do all of this
I know, this isn’t metal, it isn’t rock nor rap, it’s just a song to everyone who needs to open their heart
Alright...
So get your ass off your small, square box
Criticise all you want but that won’t make you the great fucking boss
There are a million of sounds I’m sure you’ve never heard as the only thing you wanna listen are the same old bloody chords
Why would you open up your mind? The rest is shit, right?
You think you know it all, “Ankor this, Ankor that” but to be honest with you all I don’t give a fuck
Broaden up your mind
What you have now is falling, falling (No, no, I’m not gonna lose it)
Leave yesterday
A brand new day is coming, coming
Whatever it brings
Make sure to let it happen, happen (No, no, I’m not gonna lose it)
Don’t pull it back, on a thin thread you’re hanging, hanging
Hear me out if you think this is about you ‘bout all the things you say and that you believe are true
All the money we have, it’s all paid by our dad
Guess what? We paid for our fucking guitars
Call me whore, tell them lies, tell them whatever you like but deep inside you know you’re just ruining your life
And as you wonder why we got this far and you’re in the dark the difference between you and us is we don’t wear a mask
I’m gonna grow, gonna blow, like the big bad wolf
Why don’t you say it to my face? Come to one of our shows
Not gonna hide, decide, don’t waste my fucking time
I wanna soak my soul in this big wide world, touch deep under, come up to float
Gonna fight, gonna shine, won’t leave a thing behind, I’m gonna run, shout, love and hate
Put everything on my plate, cause nobody owns me I can play with my fate
Broaden up your mind
What you have now is falling, falling (No, no, I’m not gonna lose it)
Leave yesterday
A brand new day is coming, coming
Whatever it brings
Make sure to let it happen, happen (No, no, I’m not gonna lose it)
Don’t pull it back, on a thin thread you’re hanging, hanging
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.