I can't get a hold of all of these thoughts
They just keep running into my mind
Surrounded by dreams, closer than it seems
They just take me away
On and on, heading for your call
Shine - Break the night with fire, open up the sky
Burn - Light a candle so that I can find my way
Holding our world in your hand
Live - Living for the moment, don't live day by day
Truth - Face yourself and don't you try to run away
Taken our dream to eternity
Hiding the mask, never to be found
Freeing your soul from the ground
As I move on tryin' to get where I belong
Dyin' to find my way
On and on, tryin' to get it all
Shine - Break the night with fire, open up the sky
Burn - Light a candle so that I can find my way
Holding our world in your hand
Live - Living for the moment, don't live day by day
Truth - Face yourself and don't you try to run away
Taken our dream to eternity
At Vance è una band tedesca di power metal e neoclassico metal, formatasi nel 1998 da Oliver Hartmann (ex-Centers), voce, e Olaf Lenk (ex-Velvet Viper), chitarrista. Il gruppo ha raggiunto un discreto successo negli anni 2000 con album come "The Second Coming" (2001) e "Beyond the Horizon" (2003). Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff heavy e virtuosismi chitarristici. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Second Coming", "Heart of a Lion" e "Angel of Light". At Vance ha collaborato con artisti come Kai Hansen (Gamma Ray) e Michael Kiske (Helloween).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".