Once upon a time there was a meeting of minds
The sun and the moon made a deal with the sky
One would take the morning and the other the night
Together they would blanket the world with light
But the moon had a shadow, he felt like a liar
The sun was the only one who carried the fire
The sun saw this, she kept on glowing
Bound to the moon, never saying, "you owe me"
She said I'll shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you
I keep a lamp over you, glowing in my heart
To keep from tripping over troublesome thoughts in the dark
We ain't that different,
we huddle underneath the same stars
I see who you really are
You're every creature, every man, every woman and child
You're the closest thing I'll ever get to knowing God
Like the sun to the moon, I'll send my love and light
A love like ours, it'll fill the whole sky
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine, shine, shine on you
Think of the people that you love the most
Send them your light and hope it glows
Say I will shine on you,
I will shine on you
No matter the distance, the space, or the time
Love travels in the speed of light
I will shine on you,
I will shine on you
I will shine on you,
I will shine on you
And if you forget we are the chosen ones
Turn your eyes to the attention of the morning sun
Wherever you go, however you move
The light is gonna shine directly to you
Let it shine on you (shine on you)
Let it shine on you (shine on you)
Let it shine on you (shine on you)
Yes I'm gonna shine on you
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine on you (shine on you)
I will shine, shine, shine on you
shine on you..
shine on you..shine on you...
shine...I'm gonna let it shine
I'm gonna let it shine
I'm gonna let it shine
I'm gonna let it shine
I'm gonna let it shine
I'm gonna let it shine
I'm gonna let it shine, I'm gonna let it shine!
Jason Thomas Mraz (Leucadia, 21 giugno 1977) è un cantautore, musicista e polistrumentista statunitense. Noto per il suo stile musicale folk-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi poetici, Mraz ha raggiunto la fama internazionale con l'album "We Sing. We Dance. We Steal Things." (2008), che include i successi "I'm Yours" e "Lucky", quest'ultimo in collaborazione con Colbie Caillat. Mraz è un artista versatile che suona diversi strumenti, tra cui chitarra, ukulele, pianoforte e batteria. La sua musica spesso esplora temi di amore, speranza e spiritualità. Oltre ai suoi album di studio, Mraz ha pubblicato anche raccolte di cover e collaborazioni con altri artisti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Remedy", "93 Million Miles" e "You and I Both".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.