I've given every moment I had
Still I can never seem to keep up with you
You're done with one mile, and on to another one thousand
Still I could never seem to keep up with you
I know you'll be better off without me when I'm gone
You know you're beautiful
You're beautiful
[Chorus]
Shine on
You were made to shine on
and you know I love you
even if we can or can't be friends I'll be with you till the very end
Shine on
You were made to
It's keeping me awake everynight
But I can never seem to give up on you
I send up a prayer and I'm on to another one thousand
But I can never seem to give up on you
I know you'll be better off without me when I'm gone
You know you're beautiful
You're beautiful
[Chorus]
Shine on
You were made to shine on
and you know I love you
even if we can or can't be friends I'll be with you till the very end
Shine on
You were made to
Nobody's wrong
Nobody's right
Keep moving on
Shine on
You were made to shine on
[Chorus]
Shine on
You were made to shine on
and you know I love you
even if we can or can't be friends
You're gonna be better than you've ever been so
Shine on
You're gonna be just fine
You're gonna be alright love
You're gonna be just fine
You're gonna be alright love
Il testo SHINE ON di RYAN CABRERA è presente anche nell'album You stand watching (2005)
Ryan Frank Cabrera è un cantautore statunitense nato a Dallas, in Texas, il 18 marzo 1980. Ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con il suo sound pop-rock influenzato da artisti come Matchbox Twenty e Goo Goo Dolls. Il suo album di debutto, "Ryan Cabrera", pubblicato nel 2004, ha venduto oltre un milione di copie grazie al successo del singolo "On My Way to You". Nel corso della sua carriera, Cabrera ha collaborato con artisti come Jessica Simpson e Kelly Clarkson. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Shine On" e "True Love", entrambi tratti dal suo secondo album, "You Make Me Wanna".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".