I was on the run
When I get your call
"Meet me at the park
Bring your water guns"
So I'm going down
You played me The Cure
Friday I'm alive
It's so good it hurts
Nothing I can do about you
Nothing you can do about me
So let's get crazy
There's nothing I can do about you
There's nothing you can do about me
So let's get crazy
All our bitter days are done
Our living has just begun
So let's get crazy
Glass filled to the top
Hands filled with the ace
Our fighters heading north
There's nothing to erase
Bats under the bridge
Sunset take the flight
When does the body know to bow out of a fight?
There's nothing I can do about you
There's nothing I can do about me
So let's get crazy
Nothing we can do with this calm
No one will escape the heat
So let's get shady
All our bitter days are done
Our living has just begun
Let's go crazy
Ship to shore, nobody's yours
We're out for more
All our friends are
Coming through the port tonight
On time, buddy I'm your golden torch
Aren't you a wild horse, make up the story
We are gonna be alright
No one will escape the heat
Nothing we can do with this calm
So let's get crazy
Calm, no one will escape the heat
So let's get crazy
Stars è una band canadese di indie pop formatasi a Toronto nel 2000, ma ora parte della fiorente scena indie di Montreal. Tre dei membri fanno anche parte di Broken Social Scene: il fondatore e cantante Torquil Campbell, Amy Millan ed Evan Cranley. La band ha attirato l'attenzione per la prima volta con il secondo album *Heart* (2003). *Set Yourself On Fire* (2004) è stato accolta dalla critica e nominato per un Juno Award come Album alternativo canadese dell'anno. Il profilo della band è stato ulteriormente rafforzato dalla presenza delle loro canzoni in programmi televisivi come *The O.C.*. Nel 2007 hanno pubblicato il quarto album *In Our Bedroom After The War*, che ha ricevuto ulteriori elogi da riviste e siti web. Tra i brani più rappresentativi si possono citare: *Your Ex-Lover Is Dead*, *Ageless Beauty*, *The Night Starts Here*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".