Death to the tyrant
He must go down
Death to the tyrant
He must fail
His time has come
Cursed be the evil one
Antichrist, hear us now
We will bring to an end...
...all thy evil temples on earth
Soon the wrath of angels
Are marching down your halls
Something's going on
Forces of the Prince of Hell bring the tears unwept
Shoot them down
Shoot them down
Every one
Shoot them down
Shoot them down
Every one
To you all is given cries of future words
In the empty heaven - echoes left unheard
Ripples of anger
Splashing of bloodshed
In the name of Caesar Seth
Victory
Scarlet glow above thee, dragon's eyes
Flames that I breathe
Therion è un gruppo musicale svedese fondato nel 1987 a Väsby, vicino a Stoccolma. Considerati pionieri del symphonic metal, hanno attraversato diverse fasi stilistiche, dal black metal iniziale al progressive metal, incorporando elementi classici, orchestrali e persino folk nella loro musica. Il gruppo è noto per le sue performance live epico-drammatiche e per l'utilizzo di un ampio range di strumenti, tra cui cori, archi e tastiere. Tra i brani più rappresentativi figurano "To Mega Therion", "Theli" e "Cult of Fire". L'album "Lemuria" (1996) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, segnando l'ingresso nel symphonic metal con influenze classiche. Therion ha collaborato con numerosi artisti, tra cui la soprano operistica Sarah Brightman. La band continua ad essere attiva e a registrare nuovi album.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".