(Dee, you poppin' your shit, nigga)
Yea, uh, uh, uh-uh
I just got off the plane with this shit, man
Back in Miami, man, just left New York
I'm back in Miami tho
Uh, yea, uh
All these hoes tryna lock in with a young nigga since I got rich
Shot off gumbo and some drank, only thing in my mix
25 thousand in traffic in New York, I dare a nigga reach for this
Niggas be talkin' tough as hell till you bump down on 'em with that switch
Nigga, my life so lit right now, might pull a Hannah Montana round this bitch
I be tellin' them hoes my city ain't with the baby momma shit
Nigga, this shit Bread Gang, the Loaf Boyz finna take over the industry
Walkin' through the airport with 17 thousand, the police ain't taking shit
Bitch, I ain't who you used to know (nope)
I done shot off to the moon, lil ho (gone)
Still order me a 4 for 4 (for real)
Painted drank and a gumbo boat (nope)
Heavy motion, got the shit on the floor (yup)
Room looking like the scene from Blow (movie)
All blues, big racks like woah (damn)
Bread Gang got the shit by the loaf (Boyz)
Nothin' but real niggas, couple hittas and dope boys in this loop (them Loafs)
Pull up, SF90 coupe, I'm playin' with plenty for loose (money)
Wockesha deuce, only thing in my juice
These brown Rick Owens same color that dog food
Free 42 (Dugg)
All these hoes tryna lock in with a young nigga since I got rich
Shot off gumbo and some drank, only thing in my mix
25 thousand in traffic in New York, I dare a nigga reach for this
Niggas be talkin' tough as hell till you bump down on 'em with that switch
Nigga, my life so lit right now, might pull a Hannah Montana round this bitch
I be tellin' them hoes my city ain't with the baby momma shit
Nigga, this shit Bread Gang, the Loaf Boyz finna take over the industry
Walkin' through the airport with 17 thousand, the police ain't taking shit
Joe and bad tryna keep me out the trenches, they know I'mma gun some shit
I be tellin' my city, "I just rap" but bro nem got that shit
That's the pack, bro just stepped on it
I be praying the juggers don't kill my nigga for always stretching they shit
Bagg came, got a fox up out the hood 'cause he like how I talk the shit
50 thousand dollars in my bag, I'm on the floor with the shit
Me and [?] kicking shit with Meek Mill, this came from taking risk
40 thousand feet in the air on the jet, if it crash out when I leap
Yea, yea
You niggas ain't smoking it
Hunnid pounds of shot off got my wrist looking like luka shit
Gumbo on my pendant, it look two-tone when the Cuban hit
I'm trappin', fuck this music shit, they trap [?]
We shooting shit, go
This shit on the floor, 35 hunnid, my Louis coat, aye
My lil nigga pull up and shoot 'em, move like [?], aye
You want gumbo in the city you get from bama joe, aye
Come get you a turkey back, come spend your ham n low (shot off)
All these hoes tryna lock in with a young nigga since I got rich
Shot off gumbo and some drank, only thing in my mix
25 thousand in traffic in New York, I dare a nigga reach for this
Niggas be talkin' tough as hell till you bump down on 'em with that switch
Nigga, my life so lit right now, might pull a Hannah Montana round this bitch
I be tellin' them hoes my city ain't with the baby momma shit
Nigga, this shit Bread Gang, the Loaf Boyz finna take over the industry
Walkin' through the airport with 17 thousand, the police ain't taking shit
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.