At a certain point, I've got to turn my head - away from the carnage
I can't sit here and watch you kill yourself this way
My words just aren't getting through
This is the last time I'm coming over
This is the last phone call that I'll take
Because it's the same way every day
You know what you're doing
It's a self-destructive game you play
Until the sunrise, every time
How much can you take?
I love you brother, but I can't save you anymore
Ask for me to be a friend to you
Where are you?
Where did you go?
Ask for me to be a friend to you
While you shake
Give me a break, give me a break
Ask for me to be a friend to you
Where are you?
Where did you go?
Ask for me to be a friend to you
I can't save you anymore
So when's the last time you'll make it home safe?
When's the last time that I'll see your face?
It's the same thing again
And I've lost too many friends who thought they were indestructible
You'll see the sun rise one more time before you're in your grave
You're on your own now
I can't save you anymore
Ask for me to be a friend to you
Where are you?
Where did you go?
Ask for me to be a friend to you
While you shake
Give me a break, give me a break
Ask for me to be a friend to you
Where are you?
Where did you go?
Ask for me to be a friend to you
But I can't save you
Ask for me to be a friend to you
Give me a break, give me a break
As for me, I'll be right here
A shotgun and a rocking chair
[x2]
Where are you?
Smoke Or Fire è un gruppo musicale pop punk di cui si hanno informazioni limitate. Il loro repertorio comprende album come "Above the City", "This Sinking Ship" e l'omonimo "Smoke and Fire". Nonostante la scarsa visibilità, il loro stile musicale ha conquistato un seguito di appassionati del genere.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.