Shout to the people when dem don't want to quit
Shout to the people when dem don't want to hear
Shout to the people when dem don't want to doing the foot
Shout to the people when dem don't want to don´t care no more
Si solo supieras donde yo quiero estar
estaría evitando todo lo que me hace mal
no se como hacer para saber de repente
no se como hacer para salir de esta mente
solamente trato y sigo caminando
no tengo motivos para estarme arrastrando
no tengo necesidad de estarme escondiendo
sigo disfrutando de lo que estoy haciendo
Shout to the people when dem only compete
Shout to the people when dem falling asleep
Shout to the so they groove to the beat
Shout to the people so they can dance to it
Para poder mirarlo tenes que estar atento
para poder mirarlo tenes que estar atento
no quedes afuera no te alejes de tu centro
nunca te rindas nunca te des por muertomovete sacudí tu cuerpo bien fuerte
nunca sabes lo que depara tu suerte
sacudite fuerte, sacudí esa mente
no pierdas el tiempo viví hoy tu presente
saca, saca, saca, saca brillo a tu suerte
saca, saca, saca esa máscara de muerte
agarralo fuerte, apretalo con los dientes
la vida se escapa de manera permanente
Pura fantasía, pura organización para mentir y engañar
a toda una nación, todo un pueblo, todo un continente
más vale que lo tengamos bien presente
a quién le interesa realmente que esta pasando
a quien le interesa donde estamos yendo
mostrame como puedo zafar de este infierno
moistrame un poquito a ver si quiero ir siguiendo
si me estás cagando o si me estás jodiendo
más vale que te cuides hoy te estamos mirando
algunos zafaron pero no por mucho tiempo
y es que a lo golpes aprendí a estar atento
Siempre la traen, siempre la traen, pero nunca la van a dejar
siempre la traen, pero no pueden evitar arrastrar
saben como lamentarse, pero nunca explicar
tienen mucha energía solo para complicar
saben como se pide, pero no como se da
esta historia que fuimos heredando
este país que esta siempre rebotando
y aunque siempre cae, siempre se está levantando
es de milagro que estamos hoy viviendo
Gritale a la gente que no quiere escuchar
gritale a la gente que no quiere cambiar
gritale a la gente que no quiere abandonar
el fantasma de lo que no pueden lograr
Encontrá tu centro, encontrá tu centro
salí del costado y metete adentro
Encontrá tu centro, encontrá tu centro
salí del costado y plantate adentro
One of the first bands in Argentina to play reggae, Los Cafres have consistently sought authenticity in their approach to Jamaican music. Their debut 1995 album, Frecuencia Cafre, was partially recorded at the Tuff Gong studios in Kingston. Taking their name from the Arabic word "kafir," meaning "unfaithful," Los Cafres continues to set their songs about dreadlocks and the joys of sinsemilla to an infectious, rocksteady groove. In addition to their four albums, Frecuencia Cafre, Instinct, It Sounds the Alarm, and Small Mirrors, Los Cafres collaborated with remix producer Jim Fox on an album, Instinct Dub, of remixes.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.