[Unk:]
AYE
You already know DJ Unk runnin dis
I'm a walking disco ball and I'm known 2 blind a chick
2nd season this is it
Big Oomp Records never soft
And I'm back up in this thang baby
Now watch me
[x4:]
Now Show Off, Now Show Off, Now Show Off
(You Such A Show Off)
[x2:]
Now Bust A Move (Now Bust A Move) Now Bust A Move (Now Bust A Move)
Now Bust A Move
I'm Bout Too Show Em, This Is What I Do
Now Do It Left (Now Do It Left)
Now Do It Right (Now Do It Right)
Now Jig With It (Now Jig With It)
Now Walk With Me (Now Walk With Me)
YAOI'm bout to show em, this is what I do
You brought yo clique, cause girl I keep acrew
First I crank it like this, just my warm up
Then I pass it to my folk, now he charged up
You can't walk like me on my bad day
Watch me get jiggy with it on my MJ
I'm laid back so relax, like a sundae
I'm two-stepping doing shows on a Monday
Crank it up a notch, I make the girls get low
First a hug, now she doin' it on her tippy-toes
Do it left, do it right, do it with no hands
And when it's time to wild out, do the rock man
Walk, walk, now walk with me ya'll
Ball, ball, I'm showin off for ya'll
Big Oomp Records number one and I earn my spot
Now do yo dance DJ Unk show me what'chu got
[x4:]
Now Show Off, Now Show Off, Now Show Off
(You Such A Show Off)
Now Bust A Move (Now Bust A Move) Now Bust A Move (Now Bust A Move)
Now Bust A Move
I'm Bout Too Show Em, This Is What I Do
Now Do It Left (Now Do It Left)
Now Do It Right (Now Do It Right)
Now Jig With It (Now Jig With It)
Now Walk With Me (Now Walk With Me)
AYE
Now bring it back, do the motorcycle, can you ride?
Watch me grip, bring it up they looking cross eyed
They never seen a sophmore comeback like this before
Didn't go' to college but I graduated to the dow
I gots that mula, that money, that cheddy
That gwop, that bread, let's crank it, let's get it AYE
Ya'll, aye rock the party I said it
The whole club crunk, and they screaming 'we ready' (WE READY) o
Datz da move yeah young one said it
Can hate if you want, but our moves be heavy
AYE, back on the scene they got me twisted
Throw that bitch up, I catched me, you missed me
Dis ya chance, get'cha ass up and hit the flo'
Tell the DJ turn it up, I'm showin off hoe
Lights, camera, action, shawty I'm the main attraction
Now show off, now show off, now watch me get it crackn
[x4:]
Now Show Off, Now Show Off, Now Show Off
(You Such A Show Off)
Now Bust A Move (Now Bust A Move) Now Bust A Move (Now Bust A Move)
Now Bust A Move
I'm Bout Too Show Em, This Is What I Do
Now Do It Left (Now Do It Left)
Now Do It Right (Now Do It Right)
Now Jig With It (Now Jig With It)
Now Walk With Me (Now Walk With Me)
[x4:]
Now Show Off, Now Show Off, Now Show Off
(You Such A Show Off)
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.