You showed me how to do
Exactly what you do
How I fell in love with you
You walk into a room
And people fall for you
How I wanna be like you
Oh, oh-oh, it's true
I'm gonna be like you
Everybody laughs at all the things you say
It makes me wanna cry whenever you're away
The way you drive a car with all the windows down
They always say your name, even when you're not around
Seasons only change
It's always been the same
You showed me how to do
Exactly what you do
How I fell in love with you
You walk into a room
And people fall for you
How I wanna be like you
Oh, oh-oh, it's true
I'm gonna be lik? you
I will be your fool, I come back ev?ry time
You always tell the truth even when you lie
I watch you from afar, you show me what to do
And all the games you play, oh, I play all of them too
Seasons only change
It's always been the same
You showed me how to do
Exactly what you do
How I fell in love with you
You walk into a room
And people fall for you
How I wanna be like you
Oh, oh-oh, it's true
I'm gonna be like you
Madison Elle Beer, nata il 5 marzo 1999 a Jericho, New York, è una cantautrice e modella statunitense. La sua carriera musicale è iniziata nel 2012 quando un video di lei che cantava la canzone "At Last" di Etta James ha attirato l'attenzione di Justin Bieber, che l'ha presentata al suo manager Scooter Braun. Nel 2013 ha firmato con Island Records e ha pubblicato il suo primo singolo "Melodies", seguito da altri successi come "Dead", "Say It To My Face" e "Home With You". Nel 2018 ha rilasciato il suo album di debutto "As She Pleases", che ha ricevuto recensioni positive dalla critica. Beer è nota per la sua voce potente e melodica, le sue canzoni introspettive e il suo stile musicale pop con influenze R and B e indie. Oltre alla musica, Beer è anche una modella e influencer sui social media.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".