Alle Jungen alle Mädchen,
wolln auf schnellstem Wege in die Medien
Ja diese funkelnde und aufregende Glitzerwelt
zieht alle in den Bann von Düsseldorf bis Bitterfeld
Doch von Hundert kommt nur einer ganz nach oben
Der Rest der landet bei Neun live oder auf Drogen
Ich sag bring Talent, hab dickes Fell und hab Geduld
oder du tanzt zusamm'n mit all den anderen den Axel Schulz
Denn es ist hart so hart - im Showgeschäft
Ich sag dir es is hart so hart - im Showgeschäft
Alle Jungen alle Mädchen
wolln auf schnellstem Wege zu den Medien
Ja wer was auf sich hält in diesem Land
geht nach Berlin und wird berümter Praktikant
Und so ergattert sich ein jeder einen Sitz
auf der großen Milchkaffe-Rampe ins Nichts
Ich sag bring Talent, hab dickes Fell und hab Geduld
oder du tanzt genau wie all die anderen den Axel Schulz
Denn es ist hart so hart - im Showgeschäft
Ey Digga es is hart so hart - im ShowgeschäftMan glaub mir es ist hart, so so hart - im Showgeschäft
Ja ich sag es ist hart, so hart - im Showgeschäft
Gestern sahst du noch auf Chef
Immer im Taxi hinten rechts
Ab heute singst du allerdings
Immer im Taxi vorne links
Ja so bitter kann es gehn in diesem Game
Gestern noch auf Eins heut schon auf Wiedersehn'
Noch gestern warst du die Awardgewinne Sensation
Doch heute bist du schon beim Promidinner Endstation
Denn es ist hart so hart - im Showgeschäft
Ey Digga es is hart so hart - im Showgeschäft
Man glaub mir es ist hart, so so hart - im Showgeschäft
Ja ich sag es ist hart, so hart - im Showgeschäft
Jan Delay, pseudonimo di Jan Phillip Eißfeldt (nato il 10 marzo 1978 a Amburgo), è un rapper, cantautore e produttore discografico tedesco. Considerato uno dei pionieri del rap tedesco, ha raggiunto una grande popolarità negli anni '90 e 2000 con la sua musica che fonde elementi di hip hop, funk, soul e reggae. Il suo stile musicale è caratterizzato da testi ironici e intelligenti, spesso incentrati sulla vita quotidiana e le esperienze personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Jan Delay" (1998), "The Day Is Yours" (2003) e "Das Beste aus Jan Delay" (2007). Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Wenn du mich brauchst", "Du bist nicht allein" e "Die Welt ist schön".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".