Watch out!
He's always up to something
Cause he's so devious
And he's so cynical
And it makes me laugh
He's trying so hard to pretend
Acting oh so original
When he's simply following the trends
The book that you read, it is upside down
The book that you read, it is upside down
The book that you read, it is upside down
The book that you read, it is upside down
He's always saying that he's oh so right
And won't admit when he's wrong
But if I get him on his own tonight
I'm gonna find it hard, cause we don't quite get along
Too much
Sitting in the window
Sipping up your coffee
And advertising yourself
And it makes me laugh
He's trying so hard to deceive
Acting cool and cocky
When there's clearly something up your sleeve
The book that you read, it is upside down
The book that you read, it is upside down
The book that you read, it is upside down
The book that you read, it is upside down
He's always saying that he's oh so right
And won't admit when he's wrong
But if I get him on his own tonight
I'm gonna find it hard, cause we don't quite get along
Oh it's such a treacherous thing
Little boy laugh and the little boys sing
No when they come-a-calling
You cant can't help falling over, no you cant help falling down
It's evidential that you've not been taught
Oh, you just can't see
That respect is always earnt not bought
So we all bow down to this weeks class clown at the showroom
Yeah, at the showroom
Il testo SHOWROOM dei MILBURN è presente anche nell'album Well well well (2006)
Milburn è stata una rock band indie proveniente da Sheffield, Inghilterra. Il gruppo era composto da Joe Carnall, Louis Carnall, Tom Rowley e Joe Green. Dopo aver annunciato la loro separazione il 28 marzo 2008, Milburn ha tenuto il suo ultimo concerto al Carling Academy di Sheffield il 24 maggio 2008. La band è stata apprezzata per il suo sound energico e le melodie orecchiabili, influenzati dal post-punk e dalla musica indie britannica degli anni '90. Tra i brani più noti di Milburn si ricordano "The Way We Live", "You're Not Alone" e "I Don't Want To Be Your Friend".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".