I speak to the spirits and the spirits tell you
To shut your damn mouth
Shut your damn mouth (mouth mouth)
Shut your damn mouth (mouth mouth mouth)
Just shut your damn mouth
Nose up thumbs down
I don't give a fuck now
Riding like a lown ranger
I can do this by myself
Talk shit gain clout
I don't know what that's about
Busy trying to kill my shit while
Ignoring your own house
Still tongue wise head
Do it like my mother said
Talk is cheap and word is dead
Without no fucking action
Wait up
Hold tight
Cursed tongue
Evil eye
Tell em that its their time (to shut your damn mouth)
Through the good times
And the broke times
When they roll by (shut your damn mouth)
Better pack light when you cosign
With the dark side (shut your damn mouth)
Cause its spirit warfare
In this warfare
Motherfuckers talk shit and its all fear
So when they come up in your place and they talk air
You tell em labby said to (shut your damn mouth)
When they talk down on my success
Tell em (shut your damn mouth)
To all the ones that pray I fail
Keep my name up out your (mouth)
Way out of your (mouth)
Labrinth, pseudonimo di Timothy Lee McKenzie, è un cantautore e produttore discografico britannico nato a Londra nel 1987. Conosciuto per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di pop, R and B, dubstep e musica elettronica, Labrinth ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "Wireless" (2012), contenente successi come "Earthquake" e "Let It Go". Ha collaborato con artisti di spicco come Ed Sheeran, Sia, Beyoncé e Kanye West. La sua musica è caratterizzata da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una produzione innovativa che lo ha consacrato come uno dei talentuosi produttori del panorama musicale contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Jealous" e "Still Don't Know Why".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.