se necesita amarte mucho mucho
para poder perdonarte como siempre lo hago yo
y a condiciòn de ser esclavo tuyo
no se como dejarte aunque quisiera yo.
no verte nunca mas
te quisiera arrancar de una vez de mi vida
no te puedo negar, que no se respirar si no te siento mia.
no se que hacer contigo
me tienes embrujado
si fueras mi enemigo
no me harias tanto daño.
se necesita ser tarado y ciego para poder darse cuenta de que perdi tu amor
y para no sufrir vivo sueño
me imagino que me amas aunque yo se que no.
no verte nunca mas
te quisiera arrancar de una vez de mi vida
no te puedo negar, que no se respirar si no te siento mia.
no se que hacer contigome tienes embrujado
si fueras mi enemigo
no me harias tanto daño.
no se que hacer contigo
me tienes embrujado
si fueras mi enemigo
no me harias tanto daño.
soporto este castigo
soporto este destino
si siempre estas conmigo
me doy por bien servido...(mamá).
pasan los dias, pasan los años
y tu mientras tanto me sigues haciendo daño
y...todavia no se que hacer contigo
me tienes embrujado
si fueras mi enemigo
no me harias tanto daño.
se necesita amarte mucho mucho
para poder perdonarte
como siempre lo hago yo....
Andrés Cepeda è un cantautore colombiano nato a Bogotá nel 1970. È il più giovane di cinque figli e ha mostrato fin da piccolo una passione per la musica, iniziando a studiare pianoforte all'età di cinque anni. Compose il suo primo brano all'età di dodici anni. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '90 con l'album "12", seguito da successi come "Cielo" e "A tu lado". Cepeda ha vinto numerosi premi, tra cui due Latin Grammy Awards, e si è affermato come uno dei cantautori più importanti della musica latina. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie romantiche e testi poetici che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "No me digas que no", "La vida es un sueño" e "Cuando te conocí".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".