Como el rastro de un ciclon
asi he pasado yo,
por tu vida.
Arrase toda ilucion
malgastando tu perdon,
en cosas mias.
Y sé que es mejor que no te acerques
que dar la vuelta es de valientes,
cuando el destino sigo siendo yo.
Si te vas odia al niño que vive en mi.
Si te vas ojala pueda ser feliz.
Si te vas y te veo llorar,
me arrepiento de ser yo
en todo lo que he sido.
Egosita y soñador
em,borrache a tu corazon
con mis movidas.
Con tu viento a mi favory la vuelta al timon,
hacia el mar de las mentiras.
Y sé que es mejor no mires al frente,
que escapes ya de este inconsciente,
vive tu vida en brazos de otro amor.
Si te vas odio al niño que vive en mi.
Si te vas ojala pueda ser feliz.
Si te vas y te veo llorar,
me arrepiento de ser yo
en todo lo que he sido.
Si te vas sé que nunca regresaras
como el tiempo perdido no da marcha atras,
si te vas me pregunto al fin
quien me abrazara al mirar al borde del abismo.
¿Que hare yo si te vas?
Nooo...
Si te vas odia al niño que vive en mi.
Si te vas ojala pueda ser feliz.
Si te vas y te veo llorar,
me arrepiento de ser yo
en todo lo que he sido.
Si te vas sé que nunca regresaras
como el tiempo perdido no da marcha atras,
si te vas me pregunto al fin
quien me abrazara al mirar al borde del abismo.
¿Que hare yo si te vas?
Il testo SI TE VAS di INDRAS è presente anche nell'album Misión amarte (2010)
Indras è un artista musicale di genere poco definito, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. La loro musica presenta influenze elettroniche e sperimentali, con atmosfere spesso dark e introspettive. Nonostante la scarsa documentazione disponibile, Indras ha pubblicato due album: "Lejos del Altar" (1998) e l'omonimo "Indras" (2001). Entrambi gli album sono considerati opere di culto tra i fan della musica elettronica sperimentale. La loro identità rimane avvolta nel mistero, con poche informazioni disponibili sulla formazione e la storia dell'artista.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".